Raggiungere il proprio successo personale in ogni campo: economico, finanziario, professionale, seduttivo... In tanti promettono, ma solo i nostri prodotti sono garantiti per portare al proprio successo. Ogni ebook, ogni videocorso sono frutto di anni di esperienze sul campo, da parte di chi il successo l'ha raggiunto e adesso è la persona più ideale per aiutare voi a raggiungerlo. ORA TOCCA A VOI!!! successo.personale: Lettura Veloce 3x

sabato 10 novembre 2007

Lettura Veloce 3x






Vuoi leggere più rapidamente e sfruttare al 100% le potenzialità del tuo cervello?


Non hai mai tempo per leggere? Scopri trucchi e segreti per triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la tua memoria!”




PER AVERLO:






Lettura Veloce 3x


Tecniche di Lettura Rapida e Apprendimento per Triplicare la Tua Velocità
Scopri le strategie per leggere e memorizzare ogni tipo di informazione in poco tempo. Risparmia tempo con le mappe e le più efficaci strategie di apprendimento rapido!





PER AVERLO:







Lettura Veloce 3x


Tecniche di Lettura Rapida e Apprendimento per Triplicare la Tua Velocità


Ebook 153 pagine + Software Gratis




METODO "LETTURA VELOCE 3X". TECNICHE DI APPRENDIMENTO RAPIDO



Il corso Lettura Veloce 3X è pratico e divertente, ricco di esercizi, per imparare le più efficaci tecniche di apprendimento e di lettura veloce.



Per migliorare la creatività e i propri studi, per ricordare meglio, per memorizzare, per schematizzare, per leggere un libro in poche ore.



Per avere più tempo a disposizione, grazie alle avanzate tecniche di programmazione neuro-linguistica applicate all'apprendimento rapido.




PER AVERLO:

http://www.apprendimentorapido.net/?pp=26978