Raggiungere il proprio successo personale in ogni campo: economico, finanziario, professionale, seduttivo... In tanti promettono, ma solo i nostri prodotti sono garantiti per portare al proprio successo. Ogni ebook, ogni videocorso sono frutto di anni di esperienze sul campo, da parte di chi il successo l'ha raggiunto e adesso è la persona più ideale per aiutare voi a raggiungerlo. ORA TOCCA A VOI!!! successo.personale: Marketing Punti & Sconti

sabato 10 novembre 2007

Marketing Punti & Sconti



Alcune aziende dominano da anni il mercato italiano con precise strategie di marketing.
Le abbiamo decifrate e svelate nella prima guida in Italia per fidelizzare i clienti e aumentare le vendite!”

Marketing Punti & Sconti

Come Fidelizzare i Clienti nel Commercio Tradizionale e Online

Tecniche avanzate di marketing, strumenti per mettersi in proprio e creare un'attività nel settore pubblicitario. Il sistema per l'affiliazione e la fidelizzazione per aziende, imprenditori e manager di ogni livello!



PER AVERLO:






L'ebook Marketing Punti & Sconti ti offre strategie pratiche per metterti in proprio e crearti rendite costanti di denaro.


Troverai tecniche avanzate di marketing, strumenti per metterti in proprio e creare un'attività nel settore pubblicitario.


Alla base d’ogni azione pubblicitaria c’è un mezzo (media) che ha l’obiettivo di indirizzare a sé più occhi e orecchie possibili, che sono i futuri consumatori.


Perché una persona decida di seguire questo mezzo deve averne un motivo, deve cioè essere attratta da esso per qualche ragione, che solitamente consiste in servizi che gli vengono offerti.


Per questo obiettivo le varie emittenti televisive offrono intrattenimento, informazione, cultura; quelle radiofoniche a loro volta offrono musica, informazione; i vari siti internet propongono anch’essi informazione, ma anche servizi, prodotti, conoscenza; e così ogni mezzo di comunicazione propone più servizi in grado di attirare a sé il pubblico che diverrà consumatore per i suoi inserzionisti e sponsor.


A questo punto la domanda è scontata: come posso fare pubblicità alla mia o ad altre aziende se non mi appoggio ad uno di questi mezzi?


E la risposta è: creo il sistema di marketing Punti & Sconti che oltre ad offrire pubblicità è in grado di fidelizzare la clientela ed incentivare le vendite!!!




PER AVERLO: